Autore Messaggio
<  Paola Turci Official Fanclub  ~  6 dicembre 2009 a Roma - 14° raduno del Paola Turci Official
ValeAbigail
MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 10:16 am  Rispondi citando

Mi dispiace leggere che ci sia stato chi non sia riuscito a vivere il raduno come l'ho vissuto io...
Non posso fare paragoni con le location degli anni scorsi, perchè non c'ero... e nemmeno sul "tipo" di raduno, che a me è sembrato tutt'altro che moscio... ma sempre basandomi su quella che per me è stata la prima e finora unica volta!
Ragazzi, mi dispiace davvero Sad
Toni, a dire la verità ho provato a cercare un ragazzo con le stampelle, ma non ti ho proprio visto... peccato, mi avrebbe fatto piacere salutarti...
Spero che i vostri prossimi raduni possano assomigliare sempre di più a quelli che ricordate con più emozione!
E, ancora una volta, mi accodo al ragionamento di gabbianella... secondo me potrebbe essere un'ipotesi verosimile, chiedo venia per prima essendomi decisa ad iscrivermi solo ad ottobre... Ma per il 2010 sarò velocissima, promesso!
Un saluto a tutti!

ezra
MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 12:25 pm  Rispondi citando

si devo dire che sono d'accordo col ragionamento di gab!lprima il Fanclub ha leiscizioni priam si possno fare i conti del budget x poter affittare locale....se le iscizioni vengonofatte tutte all ultimo..aparteche credo che i soldi qualcunoli metta prima se non ci si arriva al momento cn appunto iscrizioni...quindi...non mi lamenterei del locale...pensate a fare iscrizione x tempo vedrete che migliorerà anke la locatione cosi la visibilitàdell'artista! Wink

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 1:10 pm  Rispondi citando

Toni sei stato adorabile come sempre...
Ezra e Gab io sono molto soddisfatta,infatti della nuova modalità di pagamento perchè è giusto. Per me è più che buono perchè almeno so che ho una scadenza e mi attengo a quella (ho pagato entro la prima scadenza quest'anno,non ricordo bene la data però) e anche per loro perchè fanno i conti col budget (visto che cambia il prezzo a seconda della scadenza) e soprattutto su quante persone ci saranno al raduno.
Altra cosa: il numero delle persone paganti e quindi iscritte al fan club è realmente quello delle persone al raduno? Mi spiego: credo che alcune persone che sono iscritte poi non siano potute venire. Quindi anche il pagamento,forse,non è la reale spia x la scelta del locale. Serve un'ulteriore conferma. Quindi vanno bene anche le mail da scrivere al fan club x confermare la propria presenza.
Ezra io credo che del locale mi possa lamentare se son stata dietro la colonna tutto il tempo o comunque non ho visto nulla x una questione di spazio. Io comunque vedevo bene ma capisco chi ha detto note negative per questo motivo.
Io sempre comunque felice di esserci perchè mi libero,mi organizzo sempre per questo ponte e ho anche aspettative.
Il locale in sè era molto carino,forse non era troppo adatto al tipo di spettacolo che si doveva fare. Ma stringo la mano davvero algi organizzatori perchè si fanno un bel mazzo! Wink
Profilo Invia messaggio privato
ValeAbigail
MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 5:49 pm  Rispondi citando

Ragazzi, come state? L'effetto post raduno si fa ancora sentire? Io non riesco a smettere di pensare a domenica... Embarassed
Mamma mia, farò venire il diabete a tutti, ma... nella mia mente gironzolano ancora tutti quegli sguardi, tutti quei momenti così belli, con voi e con Paola... Ciascuna delle persone che ho incontrato mi ha lasciato qualcosa... piccola o grande... ma ognuno è riuscito a rimanermi impresso, a strapparmi un sorriso o un'emozione, un istante da tenere stretto e ricordare... grazie ragazzi! Archiviare così tante emozioni non è mica facile, chi ci sta riuscendo può spiegarmi gentilmente come si fa!?!? *_*

cuorematto.gif

MintGirl
MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:33 pm  Rispondi citando

ValeAbigail ha scritto:
Ragazzi, come state? L'effetto post raduno si fa ancora sentire? Io non riesco a smettere di pensare a domenica... Embarassed
Mamma mia, farò venire il diabete a tutti, ma... nella mia mente gironzolano ancora tutti quegli sguardi, tutti quei momenti così belli, con voi e con Paola... Ciascuna delle persone che ho incontrato mi ha lasciato qualcosa... piccola o grande... ma ognuno è riuscito a rimanermi impresso, a strapparmi un sorriso o un'emozione, un istante da tenere stretto e ricordare... grazie ragazzi! Archiviare così tante emozioni non è mica facile, chi ci sta riuscendo può spiegarmi gentilmente come si fa!?!? *_*

cuorematto.gif

Ahahahahah non si fa....benvenuta cara... Very Happy Very Happy Very Happy
Silvia.169
MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 9:53 pm  Rispondi citando

Che dire, sicuramente non troverò le parole giuste per descrivere la magia di questo mio primo raduno....Smile
Ancora non riesco a smettere di pensarci, Paola è come sempre magnifica...oltre ad essere una perona molto umile e profonda sa anche essere molto ironica e spiritosa...adorabile la sua voce calda..ha saputo interpretare magistralmente, a mio modesto avviso , anche "Preghiera in gennaio " di De Andrè e "L'avvelenata" di Guccini....

Particolare del raduno che mi è rimasto impresso è quando scherzando durante il raduno si rivolge a me dicendo : " ma tu perché mi guardi così?"....Io ho fatto finta di niente, pur essendomi accorta che si rivolgeva a me...così quando la sono andata a salutare con Esdra e le altre guardandomi si rivolge a me dicendo che prima si rivolgeva a me...in questo modo ho avuto l'occasione di scherzarci un attimo e spiegarle che era il mio primo raduno ed ero molto emozionata....

Nonostante l'emozione sono rimasta davvero entusiasta di questo mio primo raduno...Un grazie immenso alle organizzatrici del fan club, a Paola, la sua musica che da la forza per superare ogni ostacolo, ogni paura...alle persone che come condividono la passione per questa grandissima donna e artista...
Non vedo l'ora di rivedere Paola e le persone conosciute e rincontrate in questo raduno Smile

gabbianella
MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 2:13 am  Rispondi citando

sulla transenna myspace un mini video fotografico ...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ValeAbigail
MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 1:53 pm  Rispondi citando

Grazie Gab... Corro subito a guardarlo!!

ezra
MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 7:20 pm  Rispondi citando

Very Happy belliffimooooooo!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 8:30 pm  Rispondi citando

Io sinceramente non so quanti ne ho visti e non voglio impegnarmi a fare i conti in tal senso Smile
Posso dire che mi ha colpito come al solito l'umanità di Giorgia, sentire il papà di Paola cantare con lei (xè era dietro di me) mi ha fatto un certo effetto come anche vedere sua madre con la faccia tra le mani mentre la figlia era una parolaccia unica Smile

Per il posto effettivamente da dimenticare ma vogliamo parlare di quelle faccie dipinte sulla parete e incorniciate con il legno? Le avete osservate? Nemmeno una sorridente... detto tutto!!!!

E poi mi ha colpito non so come si chiama la Signora presentata dal tipo non ricordo i nomi ma l'unica che abbia detto cose sensate ossia che siamo esseri umani punto e stop, mentre il ragazzo si auto commiservava da solo x cosa... mah...

Quello che veramente un pò mi ha scosso il cuore è stato vederle cantare Pedalò.. se non fosse stato per quella canzone, il fatto che mi piacesse e di conseguenza seguire una cantante che era stata in quel momento provata... mi fa pensare che oggi non sarei la persona che sono, ho appreso molto da Paola anche se cose differenti ne abbiamo tantissime.

So che è una cosa un pò forte da dire xò un pò di maggior rispetto per il prossimo non guasterebbe.. se molto persone sono lì x te dovresti essere in orario.

Michela
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
MintGirl
MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 8:36 pm  Rispondi citando

Noooooo c'era il padre di Paola? Lui mi manca..io ho visto la madre,era vicino a me...che bello che fosse lì!! Smile
Non so quanti di noi in quella sala potessero giurare che i propri genitori verrebbero a un raduno se fossimo cantanti Crying or Very sad
ezra
MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 7:10 pm  Rispondi citando

ecco alcune foto del raduno le altre le troverete sul mio facebook e spero presto( appena metteranno cartella raduno2009) nella sezione foto del sito Smile

http://img197.imageshack.us/i/14763130464273701912590.jpg/

http://img260.imageshack.us/i/14763130464281702112590.jpg/

http://img94.imageshack.us/i/14763130464305702712590.jpg/

http://img696.imageshack.us/i/14763130464249701312590.jpg/

http://img689.imageshack.us/i/14763130464261701612590.jpg/

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Successivo
Precedente
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Indice del forum  ~  Paola Turci Official Fanclub

Nuovo argomento   Rispondi